WE WANT YOUR MOTORCYCLE

motocicletta online

Diciamo che avete una moto.
Diciamo che la passione per le due ruote vi accompagna da tutta la vita: di giorno in giro per il mondo, e nelle notti insonni passate a “progettare”.
Diciamo anche che non vi è bastato guidare una motocicletta costruita da altri ma che avete desiderato qualcosa di più.
Qualcosa di diverso.
Molti saggiamente si affidano ad un preparatore per tradurre in realtà i propri sogni, ma alcuni di voi hanno le competenze per realizzare con le proprie mani la loro compagna di viaggio.
Special Cafe cerca proprio VOI.

pubblicare proprio moto

Claude Battheu è un nostro lettore che con le proprie mani e il proprio ingegno ha ideato e lavorato sulla sua Guzzi Sport 1100 fino a trasformarla nel bolide che vedete in foto: ve ne parliamo su Special Cafe #28 che trovate in edicola in questi giorni. Certo, una parte della preparazione quasi sempre necessita della collaborazione di un’officina (verniciatura, interventi sul motore…) ma il progetto alle spalle è autonomo e buona parte del lavoro è stato condotto nel proprio garage.

La rubrica HAND MADE è dedicata proprio alle special realizzate dai privati e noi di Special Cafe siamo sempre a caccia delle migliori per raccontarle sulla nostra rivista. Quindi se hai lavorato sulla tua moto per tanto tempo e non vedi l’ora di mostrarla al mondo, se vuoi raccontarci la storia tua e della tua passione SCRIVICI SUBITO.
Special Cafe vuole conoscerti!