NON PERDERTI L’ULTIMA NOVITÀ DELLA SCUDERIA DI SPECIAL CAFE

La tua rivista preferita è finalmente disponibile anche in digitale. Tutti i numeri a soli 4,00 euro, per portarli sempre con te su tablet o PC.

Che scusa hai adesso per non montare in sella?

Arriva l’ABBONAMENTO DIGITALE

Scarica subito il numero in edicola e lanciati nella lettura! Non appena sarà disponibile il numero successivo lo troverai comodamente sul tuo account di Special Cafe. 6 numeri di SPECIAL CAFE comodamente sul tuo tablet a soli 19 EURO!

Cosa trovo dentro Special Cafe?

Special Cafe è la prima rivista italiana interamente dedicata al mondo delle cafe racer e alla sua cultura, da oggi anche in formato digitale. Il nostro obiettivo è raccontarvi ogni numero storie di passione e artigianalità dal mondo delle moto di ieri e di oggi.

Chi ama la moto come un corpo armonioso, troverà nella rubrica Hot Wheels prove su strada e approfondimenti tecnici sulle migliori special d’autore e d’epoca in circolazione. In World Garage vi offriamo invece reportage esclusivi dalle officine di tutto il mondo: la loro storia, le loro realizzazioni, il loro spirito e i loro trucchi. Pagine fresche di idee da cui prendere spunto per le vostre special. Ai racconti dei vecchi campioni del motociclismo è poi dedicata la rubrica Old Glory, dove ad ogni numero un grande pilota del passato ci racconta le sue imprese tra balle di fieno e scuderie nate per caso. Anni magici per il motociclismo, che riemergono anche dalle chicche di Cult Garage, in cui ripercorriamo le piccole e le grandi rivoluzioni del motociclismo del passato.
A tutto ciò si accompagnano pagine esclusive sugli eventi e le tendenze più rappresentative del mondo delle cafe racer: lifestyle, abbigliamento, scenari musicali e artistici, tattoo, burlesque e quanto di più intrigante si muove nell’underground della cultura cafe trova sempre spazio su Special Cafe.

Una rivista per chi intende la moto come oggetto di culto ed estensione dell’anima, ma non vuole mai rinunciare a respirare tra le pagine odore di benzina e asfalto caldo.

moto-classiche-cafe-racer-magazine