DUCATI SCRAMBLER MACH 2.0: OMAGGIO ALLA LEGGENDA

Continua la collaborazione tra Roland Sands Design e il marchio di Borgo Panigale, questa volta con una Scrambler ispirata ai gloriosi anni 60.

a cura di Luca Sabatini

I più fortunati l’hanno potuta ammirare sulle spiagge di Biarritz durante l’ultima edizione del Wheels&Waves, arrivata direttamente dal quartier generale Ducati per essere presentata al grande pubblico in compagnia dell’altro concept su base Scrambler, la Full Throttle 2017.

La Mach 2.0 di Scrambler Ducati si ispira al casco Bell Cross Idol, parte della collezione abbigliamento Scrambler 2017, e rende omaggio a un pezzo di storia Ducati: la Mach 1 250 del 1965, un’icona del periodo che montava lo stesso motore della Scrambler dell’epoca.

Sul serbatoio campeggia il classico profilo d’ala della Scrambler, affiancato da una gamma di colori ‘desert style’, dove il giallo e il marrone disegnano le linee della moto su un fondo bianco perla. Codino e parafango sono arricchiti dal logo della Roland Sands Design e seguono la linea cromatica principale. Lo scarico è impreziosito da cover nere, così come nere sono le teste del motore.

Le novità non si fermano al look. La Mach 2.0 infatti è caratterizzata da un manubrio basso in alluminio a sezione variabile e sella dedicata Flat Track Pro, per assicurare divertimento massimo e una guidabilità a prova di ‘ovale sterrato’.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.