guzzi-v50-cafe-racer

MOTO DEL LETTORE: Moto Guzzi V50 1982

/
Si chiama Luca e ci scrive dall'estremo sud della Sardegna. Ma il suo cuore batte per la bella V50 vintage di Mandello del Lario: scoprite di più sulla sua "special da garage"

MOTO DEL LETTORE: Honda CB 750 Bol d’Or

/
Un CB 750 del 1984 rivisitato in chiave Bol d'Or dal nostro lettore Riccardo di Vintage Motorcycles.

Dirty Sunday: elogio al flat track “ignorante”

/
Un evento spericolato, fuori dalle righe, per gli amanti della polvere e del rischio. Per chi la domenica pomeriggio si annoia.

Scrambler Esse Esse

/
Street Scrambler Special con cubatura elevata a 800 cicì per una Norton superlativa dal comportamento sopra le righe ma con un occhio alla solidità d’insieme.

BMW R 65 1980: Solo parti... SPECIALI

/
Massimo viene dal mondo del restauro di auto d'epoca ed è abituato a ricostruire filologicamente la storia del mezzo, riportandolo alla sua origine nel modo più fedele possibile. Stavolta ha deciso di lavorare in modo diverso... ed è subito special.

Tra i Ghiacci del Bajkal

/
Un'avventura lunga 2000 km tra le coste del bacino d'acqua dolce più grande del mondo. Un viaggio in sidecar attraverso l'inverno siberiano per incontrare quei russi che lasciano la periferia delle città post-sovietiche per scegliere la vita nella taiga.

Triumph Rafale

/
Un pezzo unico, una lavorazione di pregio che mescola antico e moderno con eleganza, gusto e tanta artigianalità

Roberto Lombardi scrive la storia a Bonneville con la sua Morini 350

/
Record di categoria per il 64enne romano al suo primo tentativo al Land Speed Grand Championship

WHITE PHANTOM: GENESI DI UN CAPOLAVORO

/
Dirk Ohelerking conferma il suo talento in garage e la passione per i boxer bavaresi reinventando una R80 RT del 1986 in un proiettile da asfalto.

DUE CHIACCHIERE CON SÉBASTIEN LORENTZ

/
È uno dei personaggi più in vista della scena internazionale, animatore e ideatore della Sultans of Sprint. Gli abbiamo fatto qualche domanda in occasione della tappa di Monza…

KTM EXC 250 BY VINTAGE ADDICTION CREW: IL TRACKER INTERGENERAZIONALE

/
L’officina spagnola omaggia l’iconica casa austriaca con una special che fonde passato e presente del motociclismo off-road.

POSEIDON, UNA BMW SERIE K COME NON L’AVETE MAI VISTA

/
Giovani, ma con le idee chiare. I ragazzi di 8Tech Custom con la loro Poseidon hanno dimostrato che si può partire da una base ‘di tendenza’, come la serie K di Bmw, per creare una moto veramente speciale.

Anima Nera, Muscoli in Carbonio. L'ultima creazione di Officine Rossopuro

/
Una telefonata dal Principato di Monaco, un cliente esigente e l’istinto di sfidare se stessi che è insito in ogni customizzatore. Sono questi gli ingredienti che hanno portato alla creazione di Anima Nera, una Griso rivoluzionata nelle linee e portata alla sua massima performabilità.

MOSQUITO’S WAY, divertirsi con poco

/
I vicoli e la piazza nel cuore del centro storico di Tavarnelle Val di Pesa, a due passi da Firenze, si sono trasformati per un giorno nel circuito del Mosquito’s Way, l’evento dedicato ai “cinquantini” vintage, rigorosamente pre-1990.

THE ALPINIST, la seconda giovinezza di un vecchio Guzzi

/
La Guzzi 850 T3 è arrivata al quartier generale di NCT già ‘toccato’ da un altro customizzatore che una decina d’anni prima apportò qualche modifica al telaio e al motore. Ma i tre austriaci non si sono lasciati influenzare dalle modifiche precedenti e hanno deciso di rivoluzionare completamente le linee del sidecar.

THE MILE 2017: Gentiluomini in sella

/
L’idea nata dallo shop londinese The Malle è ormai tappa fissa per migliaia di biker d’oltremanica che invadono l’area verde alle porte della capitale per un weekend all’insegna del divertimento.

DUCATI SCRAMBLER MACH 2.0: OMAGGIO ALLA LEGGENDA

/
Continua la collaborazione tra Roland Sands Design e il marchio di Borgo Panigale, questa volta con una Scrambler ispirata ai gloriosi anni 60.

MOTO DEL LETTORE: Moto Guzzi V50 cafe racer

/
Il garage è un ex porcilaia nella Romagna più vera, da sempre terra di donne e motori. I preparatori sono due appassionati lettori di Special Cafe con un sogno in testa... ecco la loro cafe racer!

BMW “CNS”: l’approccio sartoriale alle moto di serie

/
Franco Augello di Motosumisura, in diretta dal The Reunion, si confessa a Special Cafe raccontando il suo modo di vedere la customizzazione

MOTO DEL LETTORE: Suzuki GSX 550 EF ’84

/
Alessandro "D'Oro" non ha solo il cognome ma anche le mani. Emozionato dalla storia di questo vecchio GSX decide di riportarlo in vita mescolando elementi classici ad altri fatti in casa.

Moto Lady Project

/
Cosa succede quando due ragazze americane hanno per le mani una MV Agusta e sposano una causa benefica? Ve lo raccontiamo in questo articolo!

Prima Tappa Campionato Italiano di Sprint Race FMI

/
Sul palcoscenico dell'ISAM di Anagni va in scena la prima tappa del Campionato più atteso dagli appassionati delle gare di accelerazione italiani.

MOTO DEL LETTORE: Guzzi Nuovo Falcone

/
Dalle auto d'epoca ai pullmini VW, dalle moto anni '70 alle prime speciali. Ecco la Nuovo Falcone elaborata dal nostro lettore Marco Serra, uno che i motori li ha nel sangue.

Moto Guzzi V35c "BLACK MOON" by Bombay Street Garage

/
Sesta prova per i ragazzi di San Benedetto del Tronto, appassionati lettori di Special Cafe che ormai hanno raggiunto una rodata competenza nel modificare le creature di Mandello del Lario...

MOTO DEL LETTORE: Yamaha XS 500 del 1980

/
Mai scoraggiarsi di fronte alle difficoltà: è quello che ha imparato Giacomo lavorando a questa special su base giapponese. Nonostante qualche imprevisto di troppo il risultato finale vale ogni sforzo!

Ducati Panigale 899 by BCR Designs

/
Vengono dalla California ma amano l'Italia, specie i motori made in Borgo Panigale. Lo dimostrano ancora una volta con questa special su base Ducati Panigale 899.

Yamaha SR400: ALFA ED ΩMEGA

/
Dal Sudtirolo alla Thailandia, dalle moto da corsa anni Sessanta alla Yamaha SR400 tutto pepe che vedete oggi. Il viaggio di Markus “Omega Racer” Pintzinger (e della sua prima special) tra motorini contromano, romanzi sci-fi e mezze-carene in alluminio lucidato.

The SPECIAL CAFE best of 2016

/
Lungi dal voler compilare una classifica, ripercorriamo un anno di moto speciali passato insieme: fra "instant classic", elaborazioni particolari e cafe racer di qualità indiscussa.

Battle of the Kings 2017: riparte il contest Harley-Davidson

/
La terza edizione dedicato alla linea Dark Custom del marchio americano più celebre in fatto di personalizzazione. Un'autentica sfida di proporzioni "continentali" che metterà alla prova i migliori elaboratori sulla piazza per ricordare a tutti che "Special... è meglio!"

MOTO DEL LETTORE: Yamaha XJ 750 '84

/
È possibile realizzare una special in un piccolo garage di Catania, senza nemmeno elettricità. Se lo chiedete a Federico Tornabene, il nostro Lettore di oggi, vi risponderebbe senza esitare: SI!

MOTO DEL LETTORE: Bultaco Sherpa 350 "86"

/
Si chiama Nicolò De Cicco, ha 24 anni e tutta la voglia di dimostrare di saperci fare con le moto: questa è la sua Sherpa 2 tempi del 1986 ed è la Moto del Lettore di oggi

MOTO DEL LETTORE: BMW RT 1150 "Scrambler"

/
A volte le special nascono così: la voglia di modificare, di migliorare la nostra moto e renderla più adatta al nostro uso, al nostro modo di essere e guidare. Così è successo al nostro amico Gianni: impegno, passione e un pizzico di genialità nel reperire i materiali necessari... e il gioco è fatto!

MOTO DEL LETTORE: Ducati Monster 600 '95

/
La Moto Del Lettore di oggi è un piccolo concentrato di passione e abilità manuale: una special "fatta a mano" per unire in un sol corpo anima racing e spirito vintage... in un mix tutto italiano!

EICMA 2016: HI-TECH, SPECIAL & STARTUP

/
Tutto da EICMA 2016: la Vespa Elettrica, la nuova linea Rizoma e tante novità fra le startup presenti!

EICMA 2016: Le Grandi Case

/
È di nuovo EICMA e noi di Special Cafe siamo andati a Milano a sbirciare sotto il velo dell'Esposizione motociclistica più chiacchierata di novembre.

MOTO DEL LETTORE: Honda CBX 1000

/
Leonardo ha 25 anni e ci scrive dalla Basilicata: la sua è una passione genuina, affiancata da anni di lavoro vero sulle moto. Siamo lieti di pubblicare la sua bella special come "Moto del Lettore"!

Yamaha XSR 700 e XSR 900: INSTANT CLASSIC

/
Nome in codice “Sport Heritage”, le nuove/vecchie Yamaha. XSR 700 e 900, due e tre cilindri da customizzare e cannibalizzare secondo i propri sregolati gusti estetici, fermo restando tecnologie sicurezza comfort e prestazioni

MOTO DEL LETTORE: Moto Guzzi SP 1000 '81

/
Ogni tanto ci parte il tarlo delle "cafe" e allora è impossibile resistere. È il caso di Riccardo che mette insieme nel suo garage questa cafe racer dura e pura su base Guzzi

MOTO DEL LETTORE: un Honda Cafe Racer dal Chile

/
Alla faccia delle "barriere lessicali", oggi ci racconta la sua special il nostro lettore Rene Garcia, direttamente dal Chile!

Gentleman Racer by Vanderheide Motorcycles

/
La moto "preview" del mese di ottobre, su Special Cafe #32, è la creatura prima dell'officina olandese Vanderheide Motorcycles. Una bellezza dalle tinte scure, forgiata col carbonio e il sudore della fronte. Che aspettate? Correte in edicola!

Avventura: un Sidecar esclusivo per OCGarage

/
Una special unica al mondo, realizzata con materiali raffinati ed uno stile unico che incrocia influenze nautiche e motociclistiche classiche: l'ultima creatura di OCGarage è un vero capolavoro!

Triumph Bonneville 1963 "Desert Sled": sulle tracce di Steve McQueen

/
Era il 1964 e Steve McQueen fu conquistato dal mondo delle competizioni off-road, ispirato dall'amico stuntman Bud Ekins, sua controfigura ne La Grande Fuga. Ed è proprio nell'officina di quest'ultimo che viene forgiata questa special: "la Slitta del Deserto".

Norton "Custom" Commando 1969

/
Una special australiana con poche pretese se non quella di essere esattamente come piaceva al suo proprietario, Damian. Un ibrido tra street e dirt track con una spruzzata di cafe racer: come fare a dargli torto?

MOTO DEL LETTORE: Triumph Bonneville T-100

/
Ah, le inglesi! Una Bonnie T-100 a carburatori del 2007 è la moto scelta da Massimo, nostro lettore di Pordenone, come base per la sua special. Ecco la sua storia...

Yamaha SR400 "Snipe": Rapace da Strada

/
Un'aggressiva special monocilindrica su base giapponese costruita nel Regno Unito sud-orientale dai ragazzi di Old Empire Motorcycle. Snella, elegante e ricca di fascino.

Mash Two Fifty "Cafe Racer": la cilindrata non conta

/
Il ritorno alla chiave inglese di Pepo (Radical Ducati) non poteva essere più d'effetto: una Mash 250 nuova fiammante interamente riprogettata per catturare lo spirito endurance degli anni Settanta

Suzuki Inazuma 750: una Scrambler dal cuore dell'Umbria

/
Una scrambler elegante e performante è la nuova creatura di GiaMi Motorcycles, officina umbra che ha superato le difficoltà di una sorte avversa e si è rilanciata con grande energia.

Yamaha XT 550 '82: "Tanuki" la tracker mutaforma

/
L'officina based in Asiago "Rice Eaters Garage" fabbrica special profondamente intrise di cultura tradizionale giapponese: questa è la loro nuova Yamaha ispirata alle tracker degli anni Settanta

NORTON DOMIRACER REPLICA 750: TOP BLEND CAFE

/
Telaio Slim Line, freni Fontana, motore Commando con cilindro “Dunstall”, forcella Roadholder ed altro per una miscela ineguagliabile

MOTO DEL LETTORE: Honda SilverWing GL 500

/
Una moto elegante, da vero Gentleman, frutto di lavoro duro e tanta tanta passione. È l'Honda SilverWing di Alberto Dellerba, una cafe racer che abbiamo l'onore di condividere con voi!

BMW R65 '83: in sella come Mad Max

/
I ragazzi di Delux Motorcycles, siciliani DOC, si sono ispirati al celebre film post-apocalittico per realizzare una special essenziale che con poco o niente... fa molto!

Benelli Tornado: the King of TT

/
Tre volte all’isola di Man per il Manx TT con una Benelli Tornado 650 del 1971

Guzzi “SUPERSPORT” 1100: Cronaca di una moto rinata

/
Questa è la storia di un nostro lettore, vero Guzzista, appassionato cavaliere di bicilindriche dalla V trasversale, simbolo della storica Casa di Mandello. Ma è anche la storia di una rivincita: la rivincita di una moto che non è mai stata ciò che poteva essere e che grazie all'impegno di un fedelissimo ha finalmente ricevuto l'onore che merita

Segoni Special: Ritorno al Futuro

/
Il marchio Segoni Special torna con la G800 Oro per celebrare gli anni ‘70 e ricordare le conquiste tecniche di un uomo intraprendente e all’avanguardia

Triumph Trident: il ritorno di Koelliker

/
La sfida impossibile di Bruno Avvenente era quella di trasformare una moto moderna bialbero in una cafe racer da corsa anni Settanta in perfetto stile inglese. Per farlo si è ispirato alle moto di Bepi Koelliker

Exesor: Less is More

/
Un uomo che trova nella solitudine la sua dimensione ideale, ama il design e pensa che sottrarre sia un valore. Quattro chiacchiere con uno dei più brillanti customizer della scena austriaca

BANDIT9: Come un Bandito

/
Daryl Villanueva ha 31 anni e un’officina in cui plasma creature cromate e lucenti: uno dei più radicali talenti dell’Indocina ci racconta come lavora e perché

MOTO DEL LETTORE: Yamaha XV750 '82

/
Inauguriamo la nostra rubrica digitale "Moto del Lettore" con la XV750 di Giuliano Bruni, una special "casalinga" ricca di dettagli.

Moto Guzzi MGX-21: la Cruiser di domani

/
Impossibile che lo sguardo non cada sulla nuovissima cruiser di casa Guzzi. Abbondante, spregiudicata e anticonformista nelle sue forme. Il maestoso 1400c dà vita ad una creatura nata per le lunghe tratte, comoda ed esclusiva. Arriva il prebooking!

Una Monet & Goyon S4J nata per lo Speedway

/
Un due tempi in ottime condizioni direttamente dal dopoguerra viene restaurato e ridonato alla Strada da Pip Davidson, con la sua consueta classe e attenzione ai dettagli.

Gilera 106SS 1963 by ExesoR Motorcycles

/
Direttamente dagli anni '60, questa Gilera di piccola cilindrata era il sogno dei giovani americani che amavano la velocità ma non potevano permettersi una "vera" moto. Scopertone un raro esemplare in Austria quelli di Exesor non se lo sono fatto ripetere e ne hanno fatto una special.

GSXR 750 R 1986: "Major Tom" (VIDEO)

/
Una special "spaziale" dedicata al Major Tom dell'indimenticato David Bowie è l'ultima creatura dei ragazzi di Icon 1000. L'officina di Portland ci ha ormai abituato a creazioni sopra le righe, con video e foto ad alto impatto emotivo. Godeteveli insieme a noi!

HARLEY-DAVIDSON 883 SPORTSTER: "A volte morde la terra"

/
Un’Harley 883 trasformata in una off road di carattere, con qualche chilo in meno e tanta grinta e agilità

Yamaha XS650: a lezione di Stile con KickMoto

/
Una special di prima classe fatta di scelte eleganti e cura minuziosa per i dettagli: strizzatine d'occhio alle inglesi degli anni Sessanta ed esaltazione pura per uno dei motori più belli della casa giapponese.

Honda CB 550F "Cafe Racer": la moto come terapia d'amore

/
C'è chi monta in sella da bambino, chi da ragazzo e chi da adulto. Chi lo fa per natura, chi per ribellione, chi per scacciare i pensieri. È la storia del possessore di questa special, opera di Rob Chapell (Origin8or)

Vulcan S 70: Mr Martini e le Kawa anni Settanta

/
Uno scarico sdoppiato per una sella doppia, il faro tondo e il lungo codone: basta uno sguardo e la magia degli anni Settanta ritorna a vivere in questa nuova special del preparatore veronese. Prezzo abbordabile e soli 100 esemplari per coloro che vorranno portarsi a casa questo gioiellino.

Kawasaki KZ400 1977: "come ti faccio una cafe racer"

/
Tutto il mondo è paese e anche in Bielorussia, che qualcuno potrebbe far fatica a collocare sulla cartina geografica, si fanno moto. E anche bene. Direttamente da Minsk la Kawasaki "cafe racer" di Sparta Garage.

3 BMW per The Bike Maker: Special precise come orologi

/
The Bike Maker è Alex Ciaramella, italiano appassionato di motori trasferito in Svizzera per lavoro: l'amore per le due ruote si sposa con la precisione elvetica degli orologi per dar vita a delle special BMW tutte da gustare.

Honda CB 550 "U.K." by Kott Motorcycles

/
È possibile conferire un carattere e uno stile "personale" ad ogni moto, pur muovendo (quasi) sempre dalla stessa base? "Se questa base è una Honda CB, sì", questa è la risposta dei ragazzi di Kott Motorcycles specializzati nella customizzazione dell'intramontabile serie giapponese degli anni Settanta.

KIMERA: making SPORTSTER "sporty"

/
Una delle più belle special dell'ultimo anno secondo noi è la Kimera della milanese South Garage. Come nella mitologica belva, due anime convivono in questa due ruote: il cuore di una cruiser americana e lo spirito di un'autentica cafe racer europea.

Kawasaki ZR 750F: a "scuola di volo" con Sagari

/
La neonata officina Sagari Custom Motorcycles, progetto personale di Stefano "Ghiso" Gihisimberti, si propone al mondo delle special con una Kawa ricca di dettagli. Un nuovo avantreno e un codino minimal tutto particolare sono il biglietto da visita per questa bella cafe racer.

Heroes Motors: motociclette classiche per Eroi moderni

/
Quando l'amore per le moto d'epoca non ha la data di scadenza arrivano i ragazzi di Heroes Motorcycles, guidati da Serge Bueno, restaurano motociclette classiche e le riportano a nuova vita.

Suzuki GSX 1100: la Cafe "Skater" di Ed Turner

/
Pochi fronzoli e tanti spigoli: questa la chiave di lettura per questa special su base GSX che vuole unire le geometrie rigorose del telaio e il serbatoio striminzito con il maestoso quattro cilindri giapponese.

Rickman-Metisse: il cross come piaceva a Steve McQueen

/
Un'ottima replica della storica "Matchless" dei fratelli Rickman è in vendita su eBay: abbiamo colto l'occasione per raccontarvi un frammento di storia del motociclismo (fuoristrada). Lo zio Steve avrebbe apprezzato.

BMW R80 '82: una Fuorilegge per Kevil's Speed Shop

/
La Outlaw è una delle ultime creazioni dell'officina inglese, specializzata nella preparazione di BMW. Alla base di questo lavoro una consapevolezza maturata in anni di lavoro, insieme a precise scelte di design che rendono questa "bestia scura" unica.

Un Sidecar per l'estate

/
Dall'Australia arriva una build tutta estiva, un sidecar Ural concepito per portare sempre con sé la tavola da surf... e il cane.

CBF 350 F "Vanilla": una cafe bianca come il latte

/
Kinesis Moto punta tutto sulla purezza in questa sua prima build: alleggerita di ogni pezzo non strettamente necessario, viene esaltato il quadricilindrico in linea Honda, completamente ricostruito.

KTM Duke 200: "The Duke Racer" by Studio Motor

/
Le cafe racer su base KTM non sono certo fra le più comuni, ma gli indonesiani di Studio Motor hanno deciso di fare di testa loro ancora una volta. Ecco il risultato.

Ardent Motorcycles: motociclette fatte a mano

/
Uno sguardo sull'ultimo lavoro di Ardent Motorcycles, etichetta dietro cui si nasconde il lavoro di un solo uomo, Curtis Miller. Curtis è uno che nella vita a sempre usato le mani, non solo per lavorare sulle motociclette: il suo approccio radicale l'ha portato alla creazione della Grand Prix, una special che parte dal motore di una Sportster 1200... e vi crea attorno un mondo nuovo.

BMW K101 by Impuls: la special dai due volti

/
Philipp Wulk e Matthias Pittner dell'officina tedesca Impuls hanno deciso di realizzare due special in stretta collaborazione con due artisti, il risultato è affascinante: stessa base, stesso preparatore... ma un feeling totalmente diverso.

XJR 1300 "Dissident": la special che suona il rock

/
La CS_06 dei portoghesi di it roCks!bikes è una special potente che esalta senza stravolgere il progetto originale Yamaha. Linee semplici, pulite e profumo cafe racer per festeggiare il ventennale di questo modello.

BMW R75/6 "HUSKYMER": la rivolta svedese

/
La scrambler realizzata da Mokka Cycles può piacere o non piacere ma non possiamo dubitare della sua originalità. Estrema la scelta di partire da un classico del mondo cafe racer come la teutonica serie R e poi lavorare in direzione totalmente opposta, secondo i criteri cross-scandinavi dell'Husqvarna. Vediamo insieme come.

Una Le Mans è sempre una Le Mans

/
Il fascino delle moto italiane anni '70 continua ad influenzare il lavoro dei preparatori di tutto il globo. Questa è la volta dei portoghesi di Ton-Up Garage, al lavoro su una Guzzi Le Mans 1000 ispirata alle gare di Old Endurance.

Come i Pellerossa: Track Chief by Roland Sand Design

/
Partendo dall'ingombrante Indian Chieftain, i ragazzi di Roland Sand Design hanno realizzato una tracker fuori dal tempo: forte di un bel motore e di un look vintage, la Track Chief promette viaggi indimenticabili.

"Velocità d'Epoca": Ducati cafe racer

/
Oggi tutti vogliono il loro scrambler su base Honda. Ma c'è chi ancora abilmente sfida le mode (e i prezzi assurdi del mercato) e utilizza altri ottimi motori per costruire cafe racer come pare a lui. Sono i ragazzi di Benjie's Cafe Racer e questa è la loro special su base Ducati 900SS/SP.

I 5 motori più assurdi del mondo

/
Dal BMW usato per gli aircraft, fino agli artigianali motori a vapore e alle folli "multicilindriche" degne del più esagerato trash-custom. Ecco i motori più folli che abbiate mai visto.
special cafe 28 moto artigianali
mv agusta onirika 2853
bull city customs vintage
motocicletta online
guzzi cafe
anteriore suzuki dr650
Yamaha Virago cafe racer
beaupere-caferacer-bmw
anteriore honda cb750 el gato
cafe racer honda cx 500

Un tuffo negli anni '30

La Black Douglas Motorcycle Company è ormai una solida realtà produttiva dal profilo artigianale. Un’avventura tutta italiana che premia la semplice meccanica e l’innegabile fascino che assume il metallo disegnando le forme di una motocicletta

FUDO, il demone della montagna

  Testo Francesco Bucci  /  Foto Magnet officina…

EICMA 2015: le straniere

Testo Francesco Bucci / Foto Alice Franchi Non sono solo i…

EICMA 2015: le protagoniste italiane

Testo Francesco Bucci / Foto Alice Franchi E' da poche ore…

H.B. Custom

Holger Breuer ha 35 anni e vive a 40 minuti di viaggio da Hanover,…

Nuova Yamaha XSR700

La nuova bicilindrica Sport Heritage della Casa dei tre diapason…

Ducati 680 Carronas - Veja Carronas

/
Pablo Di Sebastiano è tecnico nelle competizioni nella categoria “enduro”, “motard” e “velocità” e, dal 2009, costruttore di Moto2 e Moto3.

Norton Domiracer Replica - Dommyroad

/
La replica stradale della Norton “Domiracer” realizzata con tutti i “sacri crismi” dallo specialista Peppe Frasca

Ducati 916 Follia

Novecentosedici Follia, un nome azzeccato per una singolare cafe racer ramata.

Moto Guzzi V7 Six Days Max-Moto

/
La base di partenza per questa sfida innovativa è una glamour Moto Guzzi V7 Six Days, ma all’Atelier Meccanica Max-Moto impiegano solo due giorni per renderla special e decisamente proiettata verso l’asfalto.

Triumph Bonneville 'Sturm Und Drang'

/
Dalla versione “RossoConero” alla “Sturm und Drang”. Una realizzazione che mira ad esaltare l’istinto e la passione di Frankie attraverso la rottura della convenzionalità, proprio come il movimento.
Laverton

Laverton

Telaio Norton Featherbed Wide Line + motore Laverda bicilindrico monoalbero settecinquanta = Gran Moto!
BMW R 100 RS Cafe Triple Broomhilda
Moto Guzzi Ordigno 17