Displate: arredare il garage con automobili leggendarie

Ma chi l’ha detto che i poster sono scomodi e si rovinano? Basta farli in metallo, dicono i ragazzi di Displate, lo stesso metallo delle leggendarie automobili ritratte in questa serie di illustrazioni: tra cinema e motori.

Testo  Francesco Bucci   /   Foto  Displate

Un nuovo modo di personalizzare la propria casa… o il proprio garage!

Displate è un’innovativa azienda che ha pensato creato un nuovo modo di arredare il proprio appartamento: si tratta di piastre in metallo stampate con una particolare tecnologia in modo da sembrare poster. La qualità delle stampe sembra ottima e soprattutto risolve l’atavico problema dei poster: come fissarli al muro? Cornice tipo quadro? Pasta adesiva? E se con il caldo cede? Adesso basterà piazzare un semplice magnete al centro e il gioco è fatto.

Volete vedere come funziona? Date un’occhiata al video!

L’idea del metallo è simpatica e ci ricorda tanto le nostre amate special ma sappiamo bene che per ogni poster l’importante è il soggetto. Su Displate.com ne trovate davvero per tutti i gusti ma c’è un artista in particolare che ci ha rubato il cuore: si tratta di Eden Design, uno che non fa mistero della propria passione per le automobili classiche.

Guardate che roba!

Ma è un’altra serie di illustrazioni, sempre dello stesso artista, che ci ha lasciato a bocca aperta. Sarà la passione per il cinema e per i film cult, sarà l’amore per i motori visti sul Grande Schermo… ma per soli 40 euro stiamo davvero facendo un pensiero su questi poster delle Car Legends!

Potrebbero interessarti

L’Italia si aggiudica il Toronto Motorcycle Filmfest con un cortometraggio… in salita!

L'italiano Ugo Roffi vince il Toronto Motorcycle Filmfest con il Corto su Giovanni Burlando, campione genovese di gare in salita
4 ottobre 2017/da Special Cafe

DUE CHIACCHIERE CON SÉBASTIEN LORENTZ

È uno dei personaggi più in vista della scena internazionale, animatore e ideatore della Sultans of Sprint. Gli abbiamo fatto qualche domanda in occasione della tappa di Monza…
16 luglio 2017/da Special Cafe

La Stagione 2017… riparte da Giancarlo Falappa

Special Cafe e Dainese Roma insieme per dare vita ad un evento irripetibile che vedrà protagonisti grandi ospiti e grandi moto speciali. Dove e quando? Sabato 22 aprile, ore 15, presso il Dainese D-Store Roma (via della Penna 13/21)
18 aprile 2017/da Special Cafe

Lord Of The Bikes 2017

Si concludono le 6 puntate dell'edizione annuale ed il verdetto finale recita RADIKAL CHOPPER. Come sempre però vincono tutti... soprattutto la nuova V7 III Special di Moto Guzzi!
10 aprile 2017/da Special Cafe

PunkDada Situation

Dal 3 aprile 2017, presso la Fondazione Ragghianti di Lucca, sarà possibile visitare una nuova mostra dedicata al Punk. Oltre i capelli tinti e le giacche di pelle, alla (ri)scoperta di uno dei movimenti musicali che ha cambiato per sempre la cultura dell'occidente.
22 marzo 2017/da Special Cafe

Via al crowdfunding per “I fidanzati della morte”

Lo straordinario film sul mondo del motociclismo, ritrovato dalla Rodaggio Film dopo oltre mezzo secolo dalla sua realizzazione, sta per essere restaurato. 60 i giorni per contribuire alla campagna. Con il sostegno di testimonial internazionali del settore e premi da collezione per chi contribuirà al progetto.
8 marzo 2017/da Special Cafe

Cannonball Trophy

Gli esclusivi scatti di Roberto Brodolini di Special Cafe per catturare il sogno del primo Cannonball Trophy d'Italia
1 febbraio 2017/da Special Cafe

Motor Drive by Danny Clinch

Quattro chiacchiere con Danny, uno dei più famosi fotografi "musicali" sulla piazza: ci racconta Motor Drive, il suo sguardo sull'America di ieri e di oggi.
25 ottobre 2016/da Special Cafe
Carica di più
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.