BRUMMM #3

Torna dopo 2 anni un appuntamento imperdibile per gli amanti delle belle moto e della buona fotografia. Un album senza tempo che gli amanti di Special Cafe non possono non apprezzare.

Third Edition of BRUMMM – Motorious Chronicles.
Featuring Photography by:

Horst A. Friedrichs, Laurent Nivalle (FR), Shaik Ridzwan (USA), Emanuel Mooner, Sébastien Nunes (BEL), Satoshi „Hase“ (JP), Mick Woollett (UK), Maxwell Aurélien James (FR) and Publishers Hermann Köpf und Christian Eusterhus.

In un mondo che ci bombarda di immagini e suoni implorando la nostra attenzione costante, diventa quasi impossibile riuscire a giudicare cosa vale o cosa no. Il rischio è dietro l’angolo (o sulle bacheche dei nostri social network preferiti): le immagini si appiattiscono, i filtri eliminano ogni spessore ed emozionalità, il media fotografico diventa un semplice strumento tecnico e non un una ricerca che vuole emozionare.

Bisogna prendersi tempo. Tempo per scattare una foto che valga davvero la pena. Tempo per preparare una motocicletta che non sia solo “opera d’arte” per fiere e aperitivi ma un veicolo vero, una compagna di strada affidabile.

Così la pensiamo noi nella redazione di Special Cafe, proponendovi solo il meglio del mondo special, ogni due mesi, attraverso un processo di ricerca e filtro. Un lavoro “a togliere”, più doloroso e dannatamente meno facile del “tutto e subito” che guida altre scelte editoriali.

Un sentire che evidentemente non è solo il nostro: BRUMMM è uno dei nostri esperimenti editoriali preferiti. Una produzione inglese e tedesca arrivata al suo terzo volume che ama prendersi il suo tempo. Un tripudio visivo per gli amanti dell’automotive con cadenza biennale.

Su BRUMMM #03 non troverete foto da riviste patinate ma una vera e propria ricerca del “vero”: una storia da raccontare, un motore ancora bollente da catturare.

Archivio fotografico di artisti celebri ma anche spazio per scatti inediti tutti da godere. Un bagliore negli occhi di chi ama immagine e motori con la stessa pura passione, una collezione di foto che promette di raccontare storie, offrire sguardi esclusivi all’interno di garage ricchi di tesori nascosti, cogliere il meglio dei più iconici eventi in giro per il mondo.

BRUMMM è una storia senza tempo, un volume di 200 pagine che è un piacere riprendere in mano dallo scaffale e sfogliare e sfogliare ancora.privati ricchi di tesori antichi, catturare il meglio degli eventi più iconici della scena mondiale.

Dategli una possibilità, non vi deluderà. Lo trovate qui!

Editors: Hermann Köpf & Christian Eusterhus
Credits:
Photography by: Horst A. Friedrichs (UK), Laurent Nivalle (FR), Shaik Ridzwan (USA), Emanuel Mooner (DE), Sébastien Nunes (BEL), Satoshi “Hase” (JP), Mick Woollett (UK), Maxwell Aurélien James (FR) and publishers Hermann Köpf and Christian Eusterhus (DE)
Format: 24 × 30 cm, 9-1/2 x 11-3/4 inches
Features: Full color, softcover, 192 pages
Language: English & German
Price: € 29.90 (D) / £ 30 / $ 35
ISBN: 978-3-89955-946-0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.