La Stagione 2017… riparte da Giancarlo Falappa

Special Cafe e Dainese Roma insieme per dare vita ad un evento irripetibile che vedrà protagonisti grandi ospiti e grandi moto speciali. Dove e quando? Sabato 22 aprile, ore 15, presso il Dainese D-Store Roma (via della Penna 13/21)

Ci piace quando il nostro magazine riesce a diventare di “carne ed ossa”, nella realizzazione di eventi come quello di cui parliamo oggi. In questo caso si tratta di un avvenimento storico di cui siamo fieri di far parte e che vedrà la partecipazione di uno dei nomi storici del motociclismo italiano.

Il ritorno di Falappa

A 23 anni da quel giorno tragico ad Albacete, il “Leone di Jesi” Giancarlo Falappa nella sua tuta Dainese tornerà in sella alla Ducati 900 che fu il muletto di Hailwood nel vittorioso TT del ’78 (una moto che varrebbe da sola il prezzo del biglietto… che, tra l’altro, non c’è!). Come se non bastasse Falappa testerà anche il prototipo Ducati 916 CRC, assemblato da Cagiva e da lui stesso collaudato nel 1994. Dopo tanti anni da testimonial della Casa di Borgo Panigale, ma lontano dalle moto guidate, non potrà che essere emozionante il ritorno in sella di uno dei grandi della Superbike, che al mondo dei motori ha dato tutto.

Giallini e le moto speciali

Ai festeggiamenti per l’inizio della stagione motociclistica annuale si unirà uno che le moto le vive quotidianamente da una vita, pur saltando tra un set e l’altro: l’attore Marco Giallini, da anni lettore di Special Cafe e vicino al mondo delle speciali. Oltre alla Ducati di Hailwood, restaurata e messa a disposizione da CRN Napoli, e la 916 di Lorenzo Marianiil pomeriggio sarà arricchito dalla presenza dei lavori di alcune delle migliori officine della scena romana e non solo:  potremo apprezzare le ultime creazioni di Dragoni221garage e di Classic Collection di Luca Zampolini.

Il rinfresco sarà l’occasione per scambiare due parole con volti noti e meno noti ma con in comune un’unica passione, quella che ci fa alzare tutti i giorni e che anima i nostri giorni più belli: la motocicletta.

L’appuntamento – da non perdere – è per sabato 22 aprile 2017, ore 15.00 presso il Dainese D-Store Roma in via della Penna 13/21!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.