Glemseck 101 ’16: lo Sguardo di Special Cafe

Una raccolta degli scatti di Roberto Brodolini al Glemseck ed. 2016. Tutto ciò che è rimasto fuori dal “Director’s Cut” di Special Cafe #32… lo trovate qui.

Foto Roberto Brodolini

Come sapete noi al Glemseck 101 ci siamo stati e ve lo raccontiamo con tutti i crismi (e gli scatti migliori) nel numero di Special Cafe attualmente in edicola, il #32. Sapete anche che oltre all’edicola potete scaricarlo in versione digitale, o abbonarvi per riceverlo a casa… cartaceo o digitale che sia.

Ci sono però delle fotografie che sfortunatamente non riescono a trovare posto sulle pagine di una rivista: lo spazio non è illimitato e nell’infinito gioco di equilibri che deve effettuare una Redazione può capitare che resti fuori qualcosa che realmente meriterebbe di essere visto.

Noi ve lo regaliamo qui.

Sono piccole occhiate, sguardi di sfuggita. Foto di gente in pista o ai margini, personaggi carismatici o persone colte quasi per caso… con la sapiente regia del nostro Roberto Brodolini. E poi ci sono LORO, le moto. Modificate, elaborate, piene di dettagli e personalità, indiscutibilmente fascinose in quel modo che solo le special sanno essere.

Godetevi il viaggio, offre la casa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.