Distinguished Gentleman’s Ride 2016 ROMA (foto)

Lo sguardo di Roberto Brodolini all’edizione 2016 del DGR romano. Un’autentica marea di motoveicoli ha affollato le strade della Capitale, due le parole d’ordine: “Stile & Ricerca”

Foto Roberto Brodolini

Il Distinguished Gentleman’s Ride è decisamente una manifestazione a cui vogliamo bene. Lodevoli le finalità, bello lo spirito fraterno fra i partecipanti, grande l’impatto mediatico per l’intero movimento motociclistico mondiale. Ci piace la voglia di scendere in strada per uno scopo comune, la voglia di farlo in sella alle nostre moto (e non solo). Ci piace la voglia di farlo con stile. Potrà sembrare bizzarro, potrà sembrare eccentrico, ma il vero motociclista va oltre le apparenze e sa quando (non) è il momento di prendersi sul serio. Perché lo Stile, quello che fa di un motociclista un “vero gentiluomo”, va oltre il gilet e la cravatta di una domenica mattina e dura tutti i giorni dell’anno. In sella, come sempre.

Il nostro Roberto Brodolini è andato a curiosare con la sua macchinetta fotografica sull’edizione 2016 di Roma del Distinguished Gentleman’s Ride: eccovi una selezione dei migliori scatti, tra vecchie Triumph, Vespe tirate a lucido, barbe tinte e papillon!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.