Bike Shed Paris

[Best_Wordpress_Gallery id=”37″ gal_title=”2015_04 Bike Shed Paris 2015″]
Testo Marco Montanari / Foto Matt Bone, David Cleveland, Laurent Nivalle, Shane Robson

Se vi stuzzica l’idea di un weekend fuori dagli schemi ecco qui una bella proposta.
Questo fine settimana il Bike Shed si trasferisce a Parigi per allestire la sua prima mostra evento del 2015, celebrare la nuova cultura creativa motociclistica e quel lifestyle che l’accompagna a braccetto.

Fondato nel 2011, il Bike Shed è un collettivo di preparatori, motociclisti e scrittori che operano tutti sotto il vessillo del Bike Shed Motorcycle Club, organizzando eventi ed editando pubblicazioni digitali con il marchio Bike Shed, che promuove la cultura di quella new wave creativa che ruota intorno alla scena cafe racer, scrambler e brat-style. La grande novità del 2015 è che quest anno il Bike Shed si materializzerà in pianta stabile nel cuore di Londra con una vera e propria sede permanente.
I visitatori di questo weekend parigino, che si tratti di appassionati delle due ruote o di semplici visitatori che vogliono gustarsi l’atmosfera, potranno godersi, in uno dei luoghi più belli di Parigi, Carreau du Temple, oltre 120 Special provenienti dai migliori builder d’Europa, sia professionisti che amatori, accompagnate da arte e fotografia spettacolari, ottimo cibo, alcol di qualità, abbigliamento tecnico e fashion, un barbiere, un tatuatore e una Gentlemens’ Lounge completano la cornice.
Proprio come la celebrata mostra londinese, il Bike Shed Paris sarà accogliente, confortevole, un posto adatto a tutti, dove viene voglia di rimanere il giorno intero, sia che si arrivi in Metro che su due ruote.

Aspettatevi di ammirare Special nuove di zecca provenienti da ogni angolo della scena new wave modern-retro, dalle café racer alle brat-style, dai bobber alle street scrambler e trackers, costruite a partire da moto di tutte le epoche, dalle classiche ai mezzi più recenti.

INFO:
Sabato 11 Aprile – 10:00 – 22:00
Domenica 12 Aprile – 10:00 – 18:00
Carreau du Temple, 4 rue Eugène Spuller
75003, Paris

€15 un ingresso valido per l’intero weekend.
Gratis per gli under 16.
www.thebikeshed.cc

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.